OK, quindi forse non lo fa & quot; fammi solo stare bene & quot ;; questo è uno di quei film che è solo un po 'melodrammatico (e in senso buono), quindi è divertente. Questo è uno dei primi film di JCVD che ho visto e mi piace ancora guardarlo ogni tanto. Il punteggio molto orecchiabile accompagnerà ogni drammatico momento della vita reale dal giorno in cui lo guardi … Wow è un film scadente. Facilmente uno dei peggiori di Van Damme. Guarda, mi piace il ragazzo, ma questo film è uno stiiiiiiiiinker. Yuck yuck yuck. Lionheart offre alcuni combattimenti decenti tra Jean-Claude Van Damme e diversi avversari in diverse posizioni. Questi sono ovviamente i punti salienti di Lionheart aka AWOL. I diversi titoli di questo film sono piuttosto stupidi. Che cosa avevano esattamente contro il buon nome francese del Lione? Sfortunatamente la trama non è poi così bella o interessante.È iniziato bene con alcune scene atmosferiche e violente per le strade di L.A. e in un campo del Legionario francese in Africa. Normalmente ti aspetteresti un qualche tipo di colpo di vendetta ma non ne ottieni uno. Leon (Jean-Claude Van Damme) arriva negli Stati Uniti e diventa un combattente in alcuni combattimenti a pieno contatto organizzati da una signora dell'alta società. Di nuovo mancano qui l'opportunità di mostrare tali risse come critiche o fare una dichiarazione sui ricchi mattoni arroganti. Ce ne sono alcuni ma anche meno. La storia attorno ai combattimenti sta diventando sempre più interessante perché il pubblico vuole vedere Jean-Claude in azione e non parlare con le bambine. Capisco ogni fan d'azione che sta saltando il cliché e il kitsch si conclude con un orribile pezzo di melodia travolgente. Ovviamente il regista Sydney Sheldon voleva mostrare di più e dare alcune emozioni ai personaggi principali, ma questo fallì completamente. I cattivi attori non sono molto utili. Non ho mai avuto alcun sentimento di amicizia tra Leon e Joshua e ho perso l'umorismo. Per riassumere: Divertente causa di lotte ben coreografate in luoghi di bell'aspetto, ma salta il resto. Non guardare nessuna versione scadente di questo film. Van Damme è il miglior attore per questi ruoli. Ottima azione e un ottimo film. Grande! Van Damme è fantastico! Questo è un brutto film! Van Damme è ok ma non mi è piaciuta la storia !!! lui è un buon combattente e un attore ok in questo. Se hai intenzione di noleggiare o acquistare un video, ti preghiamo di non farlo perché è semplicemente brutto!
Taamimah replied
376 weeks ago