Taamimah replied

376 weeks ago

Lionheart - Scommessa Vincente > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

OK, quindi forse non lo fa & quot; fammi solo stare bene & quot ;; questo è uno di quei film che è solo un po 'melodrammatico (e in senso buono), quindi è divertente. Questo è uno dei primi film di JCVD ​​che ho visto e mi piace ancora guardarlo ogni tanto. Il punteggio molto orecchiabile accompagnerà ogni drammatico momento della vita reale dal giorno in cui lo guardi …
Wow è un film scadente. Facilmente uno dei peggiori di Van Damme. Guarda, mi piace il ragazzo, ma questo film è uno stiiiiiiiiinker. Yuck yuck yuck.
Lionheart offre alcuni combattimenti decenti tra Jean-Claude Van Damme e diversi avversari in diverse posizioni. Questi sono ovviamente i punti salienti di Lionheart aka AWOL. I diversi titoli di questo film sono piuttosto stupidi. Che cosa avevano esattamente contro il buon nome francese del Lione? Sfortunatamente la trama non è poi così bella o interessante.È iniziato bene con alcune scene atmosferiche e violente per le strade di L.A. e in un campo del Legionario francese in Africa. Normalmente ti aspetteresti un qualche tipo di colpo di vendetta ma non ne ottieni uno. Leon (Jean-Claude Van Damme) arriva negli Stati Uniti e diventa un combattente in alcuni combattimenti a pieno contatto organizzati da una signora dell'alta società. Di nuovo mancano qui l'opportunità di mostrare tali risse come critiche o fare una dichiarazione sui ricchi mattoni arroganti. Ce ne sono alcuni ma anche meno. La storia attorno ai combattimenti sta diventando sempre più interessante perché il pubblico vuole vedere Jean-Claude in azione e non parlare con le bambine. Capisco ogni fan d'azione che sta saltando il cliché e il kitsch si conclude con un orribile pezzo di melodia travolgente. Ovviamente il regista Sydney Sheldon voleva mostrare di più e dare alcune emozioni ai personaggi principali, ma questo fallì completamente. I cattivi attori non sono molto utili. Non ho mai avuto alcun sentimento di amicizia tra Leon e Joshua e ho perso l'umorismo. Per riassumere: Divertente causa di lotte ben coreografate in luoghi di bell'aspetto, ma salta il resto. Non guardare nessuna versione scadente di questo film.
Van Damme è il miglior attore per questi ruoli. Ottima azione e un ottimo film. Grande! Van Damme è fantastico!
Questo è un brutto film! Van Damme è ok ma non mi è piaciuta la storia !!! lui è un buon combattente e un attore ok in questo. Se hai intenzione di noleggiare o acquistare un video, ti preghiamo di non farlo perché è semplicemente brutto!

Lyon Gaultier is a deserter in the Foreign Legion arriving in the USA entirely hard up. He finds his brother between life and death and his sister-in-law without the money needed to heal her husband a
b0e6cdaeb1
Dragon Booster film completo in italiano download gratuito hd 1080pdownload full movie Men in Black II in italianRelic Hunter download movie freeL'uomo da sei milioni di dollari online gratuitoHero full movie hd 1080p download kickass movie: download movie freein italian free downloadMistrial full movie download in italian hditalian movie dubbed in italian free downloadLoafer 720p
Please log in to post a reply.