& Quot; Expendables & quot; incontra il & quot; A-Team & quot; in questo film d'azione a tutto gas, in cui un gruppo di abili mercenari si ritrovano traditi dal governo degli Stati Uniti e sono costretti a combattere fino alla loro uscita. Battle Drone soffre di terribili recitazione, effetti, montaggio, sceneggiatura, personaggi e praticamente tutto di questi tempi e sembra un film realizzato per gennaio, ma è stato rilasciato a marzo per qualche motivo. Nel complesso salta. (0/10) Se ti siedi e guardi. È un film divertente e pieno di azione. Come amante dell'azione, mi è piaciuto molto guardarlo. Le acrobazie erano fuori dalla catena! Ho apprezzato l'umorismo sottostante e le osservazioni criptici. I personaggi erano solidi e sono stato spazzato via dalla scena del combattimento. Il coreografo combattente sapeva cosa stava facendo. Sinceramente non capisco i commenti negativi, a ciascuno dei loro. <br/> <br/> Ma le critiche più aspre provengono solitamente da coloro che sono poco qualificati e privi di talento o che non capiscono quale duro lavoro viene messo in questo tipo di arte e creatività. Il film inizia un po 'lento ma riprende e rimane piuttosto forte durante l'intera immagine. La trama è quella che probabilmente hai visto più volte in molte immagini, tuttavia questo sembra funzionare piuttosto bene per questo tipo di genere in una foto. Le scene di combattimento erano buone nonostante fossero al rallentatore per la maggior parte del tempo, tuttavia era ben recitato e cattura la tua attenzione in tutto il film. Vale la pena guardare in quei giorni in cui fa freddo e piove fuori di te, vuoi solo un po 'di popcorn e un film da guardare. Mi è piaciuto. Il film non si è trascinato fuori. E 'stato veloce e c'erano commenti deliziosamente divertenti lanciati lì. Ho letto in un'altra recensione dove qualcuno ha detto che non gli piaceva la recitazione? Non sono d'accordo. <br/> <br/> Per quel tipo di film, non hai intenzione di ottenere questo sviluppo del personaggio huggy e coccoloso, ha espresso perfettamente il suo punto di vista. Penso che la recitazione di Dan Southworth sia di prim'ordine. Il personaggio di Shiro era perfettamente credibile, e abbiamo avuto l'occasione di vedere Dan fare arti marziali e smarrimento, quelle scene erano mozzafiato. Lo consiglio vivamente se per nessun altro motivo, vedendo quanto incredibile quelle scene di combattimento Dan stesso coreografato! Ricordi quando Michael Pare è stato una star del cinema emergente nelle principali uscite di Hollywood? Beh, è stato tanto tempo fa, che avrei capito perché si potrebbe pensare che l'abbia sempre abbattuto in film B a basso budget come questo. Ora, non ho assolutamente nulla contro i film B - li guardo sempre e possono essere piacevoli a volte. Ma questo particolare, ben lontano dal peggiore che ho visto, è roba piuttosto blanda per la maggior parte. Oh, il regista prova a lanciare qualche trucco di macchina fotografica qua e là (come ad esempio "scatti di bullet time"), ma si presentano come pretenziosi e in-your-face invece di essere cool e far saltare la testa. Ma non è questo il vero problema con questo film.Il problema principale del film è che mentre c'è molta azione, per la maggior parte ha un sentimento molto di routine e familiare. Non è eccitante, non ti fa preoccupare per la sopravvivenza dei protagonisti, e non è molto meglio che semplicemente mostrare alle persone casualmente sparare alle pistole all'infinito. Il film è abbastanza ben fotografato, ma l'aspetto grazioso di tutto non aggiunge molto. <br/> <br/> Oh, e il titolo è sbagliato - avrebbe dovuto essere pluralizzato.
Taamimah replied
377 weeks ago