Lo ricordo bene dalla mia infanzia. Ha ricevuto un bel po 'di hype al momento con un libro fotografico a colori e la storia serializzata in TV21. Il cinema a Malton l'ho guardato in modo abbastanza ben confezionato e ricordo che tutti ridevano quando il parker si tolse rispettosamente il cappello dopo aver spedito il cappuccio nel suo rifugio. Anni dopo, fui sorpreso di sentire che era finita al botteghino, specialmente quando un sequel seguì 2 anni dopo. Guardando indietro, posso capire perché. L'apertura di Zero X è stata messa insieme sembra durare per sempre, come fa l'inchiesta successiva. Almeno il film altrimenti scontato dal vivo avrebbe avuto il buon senso di aprirsi a una missione di salvataggio estranea alla trama principale: simile a quella di Bond. Forse se la missione fosse stata più personale per la famiglia Trace - forse una trappola creata da Hood per distruggerli una volta per tutte - potrebbe evitare la comprensibile critica di essere un episodio televisivo allungato oltre la sopportazione. Come per gli altri film, il membro meno interessante della famiglia Tracey - Alan - è diventato la star. L'interludio di Cliff Richard è troppo ovattato, perché non andare per i Beatles? Inoltre, il piccolo schermo tende ad essere più gentile con il dialogo spesso lamentevole, con la mascella rock rispetto al grande schermo. Fro Four Feather Falls, in seguito, la serie di Gerry Andeson "ha funzionato come parodia di piccoli schermi degli eroi di Hollywood sul grande schermo. Vediamo persino il braccio visibile di Gordon Tracey che si unisce mentre nuota nella piscina dell'isola Trace. Nonostante tutto, il culmine con Alan che si aggrappa alla morte feroce del telaio di Zero X dimostra che la padronanza dello spettacolo da parte di Anderson e l'azione più ampia della vita rimangono immutate. Gerry dovrebbe essere ricompensato per il suo eccezionale contributo alla vita culturale britannica, tanto alla stregua di Walt Disney. Avevo circa 6 anni quando uscì questo film e ricordo che un mio amico aveva un "Zero X". Ero così geloso. Era la cosa più sexy che avessi mai visto (molto prima sapevo che sesso fosse o che cosa significasse "sexy"). <br/> <br/> Non ho mai visto il film in quel momento e quando mia moglie mi ha comprato una copia in DVD in una vendita di garage ero inondato di nostalgia. Una sensazione di calda felicità che è durata per almeno 7 minuti nel film … mio dio, è noioso! Dopo un po 'l'unico valore di intrattenimento che ho potuto trascinare fuori da questo episodio televisivo stupendamente noioso e sovraccarico stava individuando nuovi modi in cui i registi evitavano di dover far camminare i loro personaggi ovunque. Durante le trasmissioni televisive, il camminare veniva suggerito facendo alzare e abbassare le marionette del personaggio mentre avanzavano. Bene nella cornice limitata di uno schermo televisivo (specialmente le scrupolose piccole cose che abbiamo guardato indietro allora) ma un movimento simile sul grande schermo sarebbe, nel migliore dei casi, ridicolo e, nel peggiore dei casi, indurre cinetosi. In un film in cui aerei supersonici stanno rigidamente al centro del telaio avendo gli "attori" rimbalzare in giro come palle da ping pong che causano vomito ai vicini di film pre-adolescenti sui loro vicini sarebbe angosciante. Ho visto questo film in programma la mattina presto e tutto quello che posso dire di questo film è stato molto divertente in un modo scadente. il finale era confuso perché c'era una parte alla fine quando stavano atterrando sulla terra, la loro astronave si stava schiantando costruendo dopo l'edificio e quando finalmente atterrò, l'equipaggio arrivò per congratularsi con loro di un atterraggio di successo e menzionare NULLA riguardo l'edificio è stato colpito ed è esploso … suppongo che a loro interessasse l'equipaggio più dei civili, quindi ho pensato che fosse piuttosto imbarazzante. per il momento, i burattini sembravano dannatamente buoni ma avevano bisogno di più lavoro per i loro mostri (che diavolo era con i mostri lunari?!?). quindi se sei in uno stato d'animo cupo e in cerca di qualcosa per le risate, guarda questo film e sii più confuso nel finale come lo sono io. International Rescue fa il suo debutto sul grande schermo in una fantastica avventura di Supermarionation che fa vergognare molti moderni blockbuster estivi. <br/> <br/> Impressionanti (se ora datati) effetti speciali e sequenze di modelli, insieme a una sceneggiatura forte e personaggi interessanti (e, naturalmente, la meravigliosa musica di Barry Gray) rendono questo un vero spettacolo. Pasticcio tedioso e demenziale che ha marionette (non un errore di stampa) coinvolte nell'esplorazione dello spazio, sabotaggio, missioni di soccorso e persino comportamenti audaci. Un'immagine stupidamente ridicola che ha un piccolo seguito anche oggi e ha recentemente ispirato un remake live-action con Ben Kingsley (!?) E una parodia demente dei creatori di "South Park". Pensato per essere innovativo e unico nel 1966, & quot; Thunderbirds Are Go & quot; è poco più che una debole idea del matinée del sabato mattina con poche risorse finanziarie e ancora meno cellule cerebrali. Sleep-inducer che dovrebbe essere ignorato da tutti. Perfino i giovani si ammaleranno delle creature raccapriccianti che, in effetti, hanno un talento tanto elevato quanto molti artisti di Grade-D a Hollywood oggi. Turchia (0 stelle su 5).
Taamimah replied
377 weeks ago