Come fan del Machete originale, ero molto emozionato quando ho saputo che stavano facendo un sequel. Guardando questo ho ottenuto esattamente quello che mi aspettavo, sopra le righe violenza & amp; azione, molte battute divertenti e risate sui molti modi casuali di Machete che tira fuori i suoi avversari, così come i molti cameo nel film. E 'stato un grande film, ma non posso fare a meno di sentirlo rendendo il film più ridicolo e divertente in questo modo, la storia ha sofferto, rispetto all'originale. <br/> <br/> Machete (Danny Trejo) si ritrova a essere assunto dal governo degli Stati Uniti per fermare un missile lanciato a Washington. La storia segue il suo viaggio attraverso il Messico e ritorno, incontrando alcuni personaggi pazzi lungo la strada, entrambi amici e amici; <br/> <br/> Penso che il film sia riuscito a raggiungere tutti i suoi obiettivi, questo non è un film per tutti, probabilmente quelli con un senso dell'umorismo contorto. Machete Kills non si prende sul serio, come sono sicuro che potresti immaginare per un film diretto da Robert Rodriguez. Descriverei meglio questo film come se dicesse Hot Shots o Naked Gun, con un'intera barca di violenza e gore sopra le righe. Questo film tenta di essere un omaggio agli anni '60 & amp; I film di sfruttamento degli anni '70, che fa con un trailer speciale all'inizio, ma non lo fa proprio come l'originale. È il tipo di film che puoi ritirare & amp; ridere molte volte, invece di prendere qualcosa da esso. <br/> <br/> La rappresentazione di Machete di Trejo è davvero ben suonata, ancora come il tipo silenzioso e silenzioso, con alcune linee divertenti e divertenti come "Machete Do not Tweet & quot" ;. Anche il personaggio di Mendez di Demian Bichir è stato abbastanza buono, aggiungendo al pazzo mondo del film, così come a Mel Gibson in un ruolo che non posso dire di aver mai immaginato che fosse, rendendolo ancora più divertente! La maggior parte delle sue scene si aggiungono al più strano tributo Star Wars che abbia mai visto! Marko Zaror è stato un benvenuto cattivo ragazzo cattivo, è da un po 'che non vedo nessuno avere un impatto con abilità come la sua, quasi come un personaggio di tipo Van Damme. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il Machete originale , quindi mi raccomando vivamente di andare a vedere questo, sono sicuro che ti piacerebbe, ma non puoi aiutare ma sento di aver perso la sensazione dell'originale. Per quanto intendessero farti sentire che stavi guardando un vecchio film di sfruttamento, sembrava un po 'più un tributo violento a Spy Hard. Molte risate e amp; assolutamente pazzo, vale la pena un orologio. Ho comprato questo da iTunes e devo dire che questo è il più ghioso, il più sanguinante e il più folle dei film che abbia mai visto lol, è così fuori dagli schemi che rende Hansel e Gretel: i cacciatori di streghe sembrano mansueti, e inoltre, machete 2 è migliore del primo film, ha più azione e più sangue, budella e sangue, e la sigla è la migliore canzone a tema che abbia mai ascoltato. Mark Neveldine e Brian Taylor devono essere stati coinvolti in questo film dal momento che era così folle e sopra le righe, nel complesso, se sei un grande fan di Robert Rodriguez come me, adorerai questo film, se ami il film primo machete, questo ti piacerà, se ami un sacco di azione folle e intensa, questo ti piacerà, se ami un sacco di follia, questo ti piacerà, e se pensi che Robert Rodriguez sia il miglior regista di sempre, allora prendi il culo lol Il personaggio titolare è tornato, e questa volta deve sconfiggere Mel Gibson, che ha visto Moonraker troppe volte, e vuole iniziare una nuova vita su un altro pianeta, e anche distruggere la terra. <br/> <br/> That's la trama. <br/> <br/> Se hai apprezzato il primo film, e tutta la cosa della grind house, qui troverai molto. è un film che non dovrebbe essere scrutato, e per essere onesti, è praticamente una prova critica, perché è intenzionalmente cattivo. <br/> <br/> non ha senso, Trejo è bravo come non mai, ma è il supporto che rende il film ancora più folle. <br/> <br/> Lady GaGa, ad esempio, interpreta un ibrido di Gooding Jr, e Antonio Banderas, Charlie Sheen come presidente, e tutti i soliti del primo film e il clan Rodriguez. <br/> <br/> Ma la cosa migliore qui è Gibson. È brillante come il cattivo che ha avuto Deja Vu per due anni.mi piace davvero l'assurdità di tutto. <br/> <br/> Mi è piaciuto, è stato divertente, ma per tutto il tempo fa l'occhiolino al pubblico. <br/> <br/> Dubito che ci sarà un terzo film , ma conta me se c'è. Wow … questo ha succhiato! Abbastanza deluso, dato che mi aspettavo qualcosa sulla falsariga del primo Machete, ma dovevo invece passare attraverso questa noiosa raccolta di omicidi e cattiva recitazione. <br/> <br/> Non fraintendetemi, adoro questi tipi di film e mi è davvero piaciuto il primo Machete! Tuttavia, quando si tratta del sequel … è stato davvero brutto, non c'è modo di aggirarlo. Si potrebbe pensare che un film che mette così tanti volti riconoscibili sarebbe più divertente da guardare di una lumaca che striscia. I dialoghi erano ardui da ascoltare e ancora di più da aspettare che finissero, le battute erano davvero piatte che non potevano nemmeno farmi un sorrisetto sul viso e tutta la storia era assolutamente lenta e prevedibile. <br/> <br / > Vi raccomando sinceramente di non sprecare il vostro tempo su questo. Machete Kills (2013) <br/> <br/> *** (su 4) <br/> <br/> Il Presidente degli Stati Uniti (Charlie Sheen) chiede a Machete (Danny Trejo) di andare in missione per catturare un rivoluzionario che pianifica di colpire gli Stati Uniti con un missile. La "storia" attuale & quot; non importa, ora lo fa? MACHETE KILLS di Robert Rodriguez non è affatto divertente come il primo film, ma i fan di quel film dovrebbero trovare abbastanza umorismo qui per farti divertire. Il film riesce a partire in modo incredibilmente veloce quando iniziamo con un trailer falso prima di arrivare al & quot; main & quot; caratteristica. Coloro che desiderano una poesia dalla parlata pacata o un dramma provocatorio, guardano meglio altrove, perché questo film inizia con la violenza senza fine e finisce praticamente in quel modo. Il regista riesce a creare alcune scene d'azione terrificanti e riesce anche a riempire lo schermo con ogni sorta di azione cruenta. Abbiamo delle scene incredibilmente esagerate come la motoscafo che si rovescia per uccidere le persone, ma il momento clou riguarda Machete e un elicottero. Non dirò altro. Il film ha un cast eccezionale guidato da Trejo che ovviamente si adatta a questo personaggio meglio di chiunque altro nella storia. È sicuramente molto divertente e si mescola bene con tutti i giocatori di supporto che sono davvero qui solo per supportare il grande. Sheen, che lavora sotto l'esilarante nome di Carlos Estevez, è divertente come il presidente, ma anche noi siamo bravi con Michelle Rodriguez, Amber Heard e Sofia Vergara. Demian Bichir praticamente riesce a interpretare tre personaggi diversi, così divertente come ognuno di loro.Mel Gibson interpreta il ruolo del cattivo e, mentre mi piaceva Gibson, devo dire che ero un po 'scioccato dal fatto che il regista non lo avesse fatto andare oltre le righe, il che è qualcosa che l'attore è un grande attore. In realtà, qui trova troppo calmo. Lady Gaga, Antonio Banderas, Cuba Gooding, Jr. e Tom Savini sono anche molto divertenti. Il problema più grande che ho avuto con il film è il suo tempo di esecuzione. Il film va avanti troppo a lungo considerando che tipo di film è questo. Non ci sono abbastanza risate per mantenere il tempo di esecuzione completamente riempito di intrattenimento. Tuttavia, i fan del primo film dovrebbero davvero apprezzare questo.
Taamimah replied
369 weeks ago