Questo film mi ha sorpreso di quanto fosse visivamente divertente. Un sacco di colpi dispari e distorsioni della fotocamera. La scena della mescalina rivaleggiava per me con le scene di droga di "Natural Born Killers". Penso che Kiera Knightley sia meravigliosa e questo è il suo film. Pensavo che tutta la recitazione fosse forte. Sì, è una situazione inverosimile, e sì, è molto violenta, ma si basa su una storia vera. Non sapevo nulla di Domino Harvey, quindi era interessante. I cammei di Brian Austin Green e Ian Ziering sono esilaranti. Soprattutto come giocano nella loro intera 90210 cosa o forse è proprio come sono veramente. Non mi ero reso conto che Tony Scott ha diretto molti altri film. Per tutto il tempo in cui l'ho guardato ho pensato che fosse un nuovo direttore tagliente. Che film brillante. Ogni film prodotto da Tony Scott si basa sull'esperienza del precedente, e questo non fa eccezione. <br/> <br/> A differenza del precedente commentatore, non conoscevo personalmente Domino Harvey, quindi non posso fare affermazioni come è un adeguato tributo a lei o no. Posso solo parlare nel film così com'è. Questo è abbastanza leggero di fronte a dire Man On Fire, e ti spaccherai a ridere mentre i personaggi e le scene si dispiegano. <br/> <br/> Il film, come tutti gli scozzesi, ha un ritmo molto alto e terrebbe attenzione al caso più grave di ADHD. Nessun tempo è sprecato per l'estrazione dei punti, se vuoi quel tipo di dettaglio, cerca i film di Peter Jackson e preparati ad annoiarti senza senso. <br/> <br/> Sono diventato un fan dei film di Tony Scott dopo aver visto Spy Game, e ha concluso che è stato il miglior film che abbia mai visto, fino a quando ho visto Man on Fire … e poi ho concluso lo stesso fino a quando non l'ho visto. Diventa sempre meglio. <br/> <br/> Se avessi una sola critica sarebbe il crossover nelle colonne sonore di Man On Fire. Questo è solo per me, credo, il suono è molto importante per me e fa innescare molte cose per me. La selezione di attori / personaggi è stata eccellente. Se ti è piaciuto Spy Game & amp; Man on Fire, quindi prendi questo film, non deluderà. stupito nel vedere questo film è un fallimento di keira knightley, spero che diventi uno di quelli "cult & quot; Classici e otterrà le classifiche che merita. <br/> <br/> È un film veloce, penso, è incisivo, ha tutto, pistole, un cacciatore di taglie che è l'ultima persona che vorresti se la vedessi in strada sarebbe l'ultima cosa che ti aspetteresti. Ha un cast fantastico, Una vergogna la star dello show Domino è morto prima di vedere il suo film, mentre lei dice che vivi le code che muori. <br/> <br/> questo film non ha bisogno di molto di una recensione - io direbbe a tutti di guardarlo, dargli una possibilità e guardarlo fino in fondo, e poi fare una conclusione …. <br/> <br/> ho e io è uno di quei film che alcuni critici amano odio .. sono sbagliati … Mi è piaciuto & quot; Domino & quot; più della maggior parte dei critici professionisti ed è probabilmente perché ho avuto un'opinione diversa su cosa sia il film. <br/> <br/> I critici professionisti sembravano pensare "Domino"; era una biografia di Domino Harvey, ma pensavo che fosse un film su di noi, il pubblico dei media. Sono d'accordo che i primi 30 minuti erano sotto forma di biografia, ma il resto del film è una satira sul mondo in cui viviamo e il nostro fascino per i personaggi più grandi della vita. <br/> <br/> Questo non è un film per tutti. È rumoroso e volgare e molte persone lo odieranno a causa del suo stile appariscente e della mancanza di una trama lineare. È come & quot; Kill Bill & quot; con steroidi.Non è un film basato sulla trama e c'è un piccolo sviluppo del personaggio. Questo è un film abrasivo e viscerale che intende e riesce a travolgere i sensi. Non è una commedia, ma potrebbe essere il più divertente, ridere ad alta voce, film dell'anno. <br/> <br/> "Domino & quot; non è un film che sta andando a tradurre bene sul piccolo schermo. Se sei interessato a questo film, assicurati di vederlo mentre è ancora nei cinema. Domino, può essere riassunto in una parola pazzesca. Anche se questo film era pazzo, lo amavo ancora. Ho letto le recensioni su questo film che sono state schiacciate dalla critica e non riesco ad essere d'accordo con loro un po '. Dicono che i difetti del film erano che era tutto finito. Beh, penso che sia ciò che rende questo film così eccezionale, senza che tutto ciò possa funzionare. Le persone che vanno a vedere il film d'azione ora un giorno vedono la stessa cosa più e più volte. un body builder che spara ai cattivi e salva la giornata. Domino è molto diverso, Tony Scott dà un tocco così originale al film, e Richerd Kelly ha scritto questo film, ha anche scritto il film oscuro e strano, ma molto buono, Donnie Darko. Vorrei vedere Tony Scott e Richard Kelly lavorare su altri film. Ed è bello vedere Mickey Rourke che fissa nei film. Penso che tutti dovrebbero provare questo, solo per l'originalità del film e i suoi lati creativi.
Taamimah replied
376 weeks ago